Nicola Zuddas > Servizi > Sviluppo software

Sviluppo software

La volontà di fornire ai clienti le soluzioni migliori hanno portato la Nicola Zuddas srl a sviluppare soluzioni personalizzate sulle esigenze dei propri clienti.

Grazie a un know how costantemente aggiornato,è in grado di concentrare risorse ed energie per sviluppare soluzioni software ad hoc, ritagliate sulle specifiche esigenze della committenza, al fine di ottimizzare il lavoro e produrre vantaggi economici e di tempo.

Tutto questo grazie a programmatori qualificati e di pluriennale esperienza.

Zeta School

Un esempio di un sistema SaaS attualmente in uso in più di 60 enti locali è ZetaSchool, un sistema distribuito per la gestione dei servizi scolastici quali mense, trasporti ed attività extra a pagamento.

 

Con Zeta School ogni utente ha una sua area in base al profilo di accesso (ente, fornitore, genitore) e può gestire in piena autonomia i dati in proprio possesso.

La indubbia qualità e completezza del programma è riscontrabile nelle migliaia di famiglie che quotidianamente lo utilizzano e nella sua estrema flessibilità, che permette al cittadino di pagare attraverso l’utilizzo di PagoPa, il sistema di pagamento della pubblica amministrazione.

Tra i motivi che hanno decretato il successo del sistema Zeta School, possiamo sintetizzare i seguenti punti:

 

  • vengono eliminati i buoni pasto cartacei con i conseguenti problemi di conteggi, dimenticanze, raccolta e trasferimento degli stessi;
  • si hanno prospetti in tempo reale su quantità e tipologia di pasti da preparare giornalmente;
  • si hanno prospetti in tempo reale sulle fruizioni e sui pagamenti, con possibilità di gestire i mancati pagamenti man mano che si verificano
  • Gestione automatizzata per spese mensa scolastica detraibili dalla dichiarazione dei redditi 2018 tramite 730 e Dichiarazione dei Redditi

Mense

Nell’immagine una schermata d’esempio del programma, con la possibilità di accedere in base alla propria tipologia d’accesso.

Siamo sempre pronti a recepire le vostre esigenze e trasformarle in realtà. Contattaci per avere maggiori informazioni o spiegarci quali sono le tue necessità, un nostro operatore sarà a tua completa disposizione.