Nicola Zuddas > L’azienda

Una storia proiettata nel futuro

La Nicola Zuddas Srl nasce negli anni ’60 come azienda fornitrice di modulistica per gli enti pubblici, in particolare per i Comuni, e, nell’arco di un decennio diventa leader assoluto del settore in Sardegna. A partire dalla metà degli anni ’70 il consolidamento delle attività passa attraverso l’avvio di una stretta collaborazione con alcune delle principali realtà editoriali nazionali, fornendo altresi un contributo di rilievo nella difusione in esclusiva dei prodotti della collana editoriale ANCI.

L’avvento dell’Informatica nella Pubblica Amministrazione intorno alla metà degli anni ’80 e il progressivo superamento della gestione dei processi interni attraverso la modulistica cartacea, creano le condizioni per una importante evoluzione dell’organizzazione e dell’attività aziendale, portando la Nicola Zuddas Srl a diventare nell’arco di pochi anni un punto di riferimento  nel panorama delle società operanti nel settore dei servizio per gli Enti Locali. Da oltre 20 anni la Nicola Zuddas Srl è riconosciuta come una delle principali aziende in Sardegna impegnata in un ruolo guida per chi opera nelle amministrazioni pubbliche locali e nelle professioni ad esse collegate.

La nostra Mission

Il Nostro principale obbiettivo è quello di sostenere i clienti nel processo di crescita migliorando i processi organizzativi, l’efficienza gestionale interna, la capacità operativa attraverso l’impiego di tecnologie avanzate.

I nostri punti di forza

Visione

Promuovere le migliori soluzioni tecnologiche nelle pubbliche amministrazioni con metodologia e professionalità.

Formazione

Le continue novità amministrative e contabili comportano la necessità per le amministrazioni pubbliche di una formazione continua che supporti le loro attività.

Assistenza al personale

La nostra assistenza non teme alcun paragone. Telefonica, direttamente nel comune siamo a fianco dei nostri clienti in ogni momento.

In cosa ci distinguiamo

Da oltre 20 anni la Nicola Zuddas Srl è riconosciuta come una delle principali aziende in Sardegna impegnata in un ruolo guida per chi opera nelle amministrazioni pubbliche locali e nelle professioni ad esse collegate La costante evoluzione dell’organizzazione aziendale è resa possibile dalla struttura operativa di cui la Nicola Zuddas Srl si è dotata nel tempo al fine di mettere a disposizione dei Clienti uno staff di tecnici e consulenti che, grazie alla professionalità ed esperienza acquisite attraverso la continua formazione, garantiscono servizi di altissimo profilo. L’esperienza e la competenza di altissimo livelllo sviluppate in decenni di attività a stretto contatto con la pubblica amministrazione e con le aziende, sono messe a disposizione degli stessi attraverso una qualificata offerta di prodotti e servizi.

Ogni giorno al tuo fianco, per render il tuo lavoro migliore e durevole nel tempo.