L'Azienda

La Nicola Zuddas Srl nasce negli anni '60 come azienda fornitrice di modulistica per gli enti pubblici, in particolare per i Comuni, e, nell'arco di un decennio diventa leader assoluto del settore in Sardegna. A partire dalla metà degli anni '70 il consolidamento delle attività passa attraverso l'avvio di una stretta collaborazione con alcune delle principali realtà editoriali nazionali, fornendo altresi un contributo di rilievo nella difusione in esclusiva dei prodotti della collana editoriale ANCI.

L'avvento dell'Informatica nella Pubblica Amministrazione intorno alla metà degli anni '80 e il progressivo superamento della gestione dei processi interni attraverso la modulistica cartacea, creano le condizioni per una importante evoluzione dell'organizzazione e dell'attività aziendale, portando la Nicola Zuddas Srl a diventare nell'arco di pochi anni un punto di riferimento  nel panorama delle società operanti nel settore dei servizio per gli Enti Locali. Da oltre 20 anni la Nicola Zuddas Srl è riconosciuta come una delle principali aziende in Sardegna impegnata in un ruolo guida per chi opera nelle amministrazioni pubbliche locali e nelle professioni ad esse collegate.

Il Nostro principale obbiettivo è quello di sostenere i clienti nel processo di crescita migliorando i processi organizzativi, l'efficienza gestionale interna, la capacità operativa attraverso l'impiego di tecnologie avanzate.