placeholder

Esperienza e competenza a disposizione della Pubblica Amministrazione e delle aziende.

Da oltre 30 anni la Nicola Zuddas è un punto di riferimento, in Sardegna, per chi opera nelle amministrazioni pubbliche locali e nelle professioni ad esse collegate attraverso una qualificata offerta di servizi mirati a soddisfare ogni genere di esigenza.

Progetti sviluppati
min
Tempo medio di evasione di una richiesta di assistenza
Richieste di assistenza annue evase con successo

Consulenza Privacy / Servizio DPO

La piena operatività, a far data dal 25 maggio 2018, del Regolamento europeo 2016/679 “GDPR” e l’entrata in vigore del D.Lgs. 101/2018, che ha novellato il Codice della Privacy (D.Lgs. 196/2003), rappresentano uno spartiacque importante per quanto riguarda la disciplina del trattamento dei dati personali nell’Unione Europea.

Unitamente alla previsione di numerosi adempimenti obbligatori, è stata introdotta la figura del “Responsabile della protezione dei dati (RPD) o “Data Protection officer” (DPO), la cui nomina è stata prevista come obbligatoria per le autorità pubbliche e gli organismi pubblici (ad es. Comuni).

La nostra società, avvalendosi delle migliori professionalità sul mercato, è in grado di fornire alla propria clientela la formazione, il supporto e la consulenza necessari per fronteggiare gli adempimenti di legge ed evitare di esporsi alle ingenti sanzioni in materia ed alle pretese risarcitorie da parte degli interessati.

Zeta School / Gestione Mense

La mission della nostra azienda è quella di rendere più accessibili e fruibili i servizi di cui quotidianamente si avvalgono migliaia di studenti e famiglie: per questo motivo abbiamo creato ZetaSchool.

Grazie a questo software, nativo in web ed estremamente intuitivo, l’Ente pubblico può gestire servizi scolastici quali mense, trasporto pubblico ed attività extra a pagamento.

Il tutto nel pieno rispetto delle esigenze dei singoli fruitori (gestione automatica dei pasti per celiaci, intolleranti etc.), in totale autonomia (ogni utente ha una sua area riservata in base al profilo di accesso) e nel pieno rispetto della privacy (essendo coinvolti dati di minori).

L’indice di gradimento della nostra proposta è testimoniato dai numerosi Comuni che, giorno dopo giorno, decidono di modernizzare i suddetti servizi avvalendosi del nostro software.

Comuni supportati

Innovazione ed assistenza al tuo servizio.

• Progettazione e Realizzazione della struttura hardware dell’Ente (Rete, Server, Client, Configurazione e Manutenzione)
  • Progettazione e Fornitura di Software gestionali per i principali Servizi del Comune e per la bollettazione.
  • Conversione Archivi esistenti secondo le necessità
  • Formazione ed affiancamento del Personale
  • Servizi di Consulenza sulla normativa vigente
Valore aggiunto

Il supporto che diamo si riflette sui risultati che raggiungono i nostri clienti.

Soluzioni innovative

Per fornire ai propri clienti soluzioni utili nel futuro.

Su tutto il territorio

Siamo presenti in modo capillare su tutto il territorio sardo.

La migliore assistenza

Per fornire risposte rapide e precise.